NeedSleep dal design scandinavo con protezione anticaduta

Recensione del letto Maria Montessori “NeedSleep” dal design scandinavo con protezione anticaduta

Struttura del letto Maria Montessori “NeedSleep

Il letto Maria Montessori “NeedSleep” dal design scandinavo convince per la sua robustezza in un design in legno senza tempo.
La struttura del letto “Need Sleep” è simile a quella di un letto domestico. È costituito da una struttura a tetto con un camino. Il letto include una protezione anticaduta per i bambini ed è costruito in modo asimmetrico.

Il letto Maria Montessori “NeedSleep” dal design scandinavo è assolutamente adatto ai bambini e si integra armoniosamente nella loro stanza.
La casa-letto è realizzata in legno non verniciato e non ha alcun odore artificiale.
Ogni singola casetta letto “NeedSleep” dal design scandinavo è stata accuratamente levigata. Non c’è rischio di lesioni.
La sicurezza dei bambini è la priorità assoluta. Ad esempio, l’altezza tra il materasso e il pavimento è molto bassa.
La casa-letto “NeedSleep” dal design scandinavo è prodotta in Europa secondo elevati standard di qualità.

L’altezza tra il materasso e il pavimento è molto bassa, il che rende il letto Maria Montessori “NeedSleep” molto sicuro per i bambini.
Il letto “NeedSleep” è realizzato con tavole di 2,8 cm di spessore e garantisce quindi una struttura molto stabile.

Il letto Maria Montessori “NeedSleep” è un letto funzionale che può essere utilizzato come luogo di gioco vivace e tranquillo per il bambino. Naturalmente, il letto Maria Montessori “NeedSleep” garantisce un sonno eccellente e sicuro.
Il letto Maria Montessori “NeedSleep” è un letto per bambini sicuro e ha le seguenti dimensioni: 70×140 cm altezza totale: 142 cm, larghezza totale: 75,5 cm, lunghezza totale: 145 cm, senza materasso.
Il letto Maria Montessori “NeedSleep” è costituito da una rete a doghe con protezione anticaduta ed è disponibile con o senza camino.
Il fatto che il letto Maria Montessori “NeedSleep” possa sopportare un carico fino a 150 kg è un altro grande vantaggio. Ciò significa che anche gli adulti possono leggere al proprio bambino la storia della buonanotte a letto e farlo addormentare.

Acquista NeedSleep

[amazon box=”B09231527J”/]

Caratteristiche e peculiarità

Ogni letto Maria Montessori è unico perché realizzato con la massima cura e levigato a mano.
Il lettino della casa è non verniciato e quindi privo di odori artificiali. Ogni tavola è stata accuratamente levigata per evitare il rischio di lesioni.
Il letto “NeedSleep” è allo stesso tempo funzionale, resistente, orientato alle esigenze del bambino e privo di angoli e spigoli vivi. Il letto a misura di bambino può essere facilmente trasformato in un mondo di gioco. Sia che si tratti di un letto da terra, di un letto da gioco o di un letto da casa. Il “NeedSleep” convince come pezzo di arredamento grazie alla sua durata e alla sua qualità.

Composizione materiale del letto “NeedSleep” di Maria Montessori

Le proprietà speciali del materiale, costituito da legno di abete rosso scandinavo, sono particolarmente evidenti.
Il legno dell’abete scandinavo è chiaro, con un riflesso leggermente giallastro, ed è chiamato legno bianco.

Il legno è naturale e non contiene sostanze o prodotti chimici. La materia prima più resistente dell’abete scandinavo è ideale per le costruzioni a telaio.

Il letto Maria Montessori “Need Sleep” è ideale per bambine e bambini dai 2 anni fino a un peso di 150 kg.

Informazioni sul produttore

Il produttore del letto Maria Montessori si chiama “Need Sleep” come il suo prodotto ed è sinonimo di alta qualità e produzione europea. Dal punto di vista del produttore, si tratta di prezzi equi e di mobili in legno sostenibili. La materia prima legno è prodotta in modo neutrale dal punto di vista della CO2.

Scroll to Top